Il gladiatore 2: Ridley Scott anticipa la spettacolare sequenza d’azione iniziale.

Il Gladiatore 2 Ridley Scott Il Gladiatore 2 Ridley Scott
IL GLADIATORE 2: RIDLEY SCOTT ANTICIIPA LA SPETTACOLARE SEQUENZA D'AZIONE INIZIALE - Horrormania.it

Ridley Scott ha recentemente svelato dettagli sulle scene d’azione del tanto atteso sequel de Il Gladiatore. Il regista ha anticipato che l’inizio del film sarà caratterizzato dalla più grande sequenza di combattimento della sua carriera.

IL FOCUS SUL PERSONAGGIO DI LUCIUS

Il sequel del famoso film con Russell Crowe si concentrerà principalmente sul personaggio di Lucius, interpretato da Paul Mescal. Lucius è il figlio di Lucilla, interpretata da Connie Nielsen, e il nipote di Commodo, l’antagonista del primo film interpretato da Joaquin Phoenix.

IL CAST ECCEZIONALE

Oltre ai citati attori, nel cast de Il Gladiatore 2 figurano anche Pedro Pascal nel ruolo di Marco Acacio, Denzel Washington in quello di Macrino e Joseph Quinn, la star emergente di Stranger Things, nel ruolo dell’imperatore Geta.

L’ESALTANTE SEQUENZA INIZIALE

“Iniziamo il film con quella che è probabilmente la più grande sequenza d’azione che abbia mai fatto”, ha dichiarato Scott a Empire. Senza svelare troppo, il regista ha accennato che il pubblico assisterà a Lucius che cattura un rinoceronte nel Colosseo, sebbene non sia un vero animale.

IL TRAILER E L’INTERESSE DEL PUBBLICO

Nel primo trailer de Il Gladiatore 2 è già visibile il momento in cui il rinoceronte viene condotto fuori dal Colosseo. Scott ha suscitato un notevole interesse intorno al film, con una proiezione iniziale il 9 luglio e un’anteprima mostrata al CinemaCon ad aprile. Il regista ha confermato che il film promette di essere ancora più straordinario del suo predecessore, garantendo che vale la pena dell’attesa.

Il sequel de Il Gladiatore si preannuncia dunque come un’opera cinematografica adrenalinica e avvincente, pronta a stupire e coinvolgere il pubblico con la sua spettacolare regia e un cast di talentuosi interpreti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *