Paul Mescal e Pedro Pascal, due attori di spicco nel mondo cinematografico contemporaneo, si sono confrontati sul set de Il Gladiatore 2 non solo a livello interpretativo, ma anche fisico. Mentre Mescal si è preparato intensamente per il ruolo di Lucius, svela che Pascal nasconde una forza sorprendente.
l’intensità della competizione
Durante un’intervista con Empire, Mescal ha rivelato che Pascal, noto per The Last of Us, si è rivelato un avversario imprevedibile. Descrivendo Pascal come un vero intrattenitore con una forza inaspettata, Mescal ammette la sorpresa di fronte all’energia che Pascal ha portato nelle scene d’azione.
la rivalità sul set
Pascal, a sua volta, ha elogiato il lavoro di Mescal, confessando la sfida di confrontarsi con un collega giovane e ben preparato fisicamente. Scherzando sul non voler affrontare nuovamente una lotta contro Mescal, Pascal ha scherzosamente soprannominato l’attore irlandese “Brick Wall Paul” per la sua massa muscolare imponente.
un sequel ambizioso
Il Gladiatore 2, diretto da Ridley Scott, si presenta come un sequel ambizioso che mira a superare il suo predecessore in termini di impatto visivo e narrativo. La dedizione di Mescal nel plasmare il suo corpo per incarnare la potenza di un guerriero ha influenzato profondamente il suo approccio al personaggio.
un evento cinematografico atteso
Con l’uscita prevista per il 22 novembre 2024, Il Gladiatore 2 è uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno. Con combattimenti spettacolari e una trama che mira a eguagliare o addirittura superare l’epico originale, il film promette di lasciare il segno nel panorama cinematografico odierno.