Il film “Queer” di Luca Guadagnino: successo a Venezia e prossima distribuzione

Il film "Queer" di Luca Guadagnino: Successo a Venezia e prossima distribuzione - Horrormania.it

L’esordio trionfale di “Queer” a Venezia

Alla premiere di “Queer” a Venezia, il film ha ricevuto ben 11 minuti di standing ovation dal pubblico presente, suscitando emozioni contrastanti grazie alle scene di sesso estremamente esplicite. Nonostante ciò, il film ha conquistato il cuore della critica, dimostrandosi una pellicola di grande impatto emotivo.

Il cast stellare di “Queer”

*Basato sul romanzo di William S. Burroughs e sceneggiato da Justin Kuritzkes, il film vanta un cast eccezionale, che include Daniel Craig, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman, Henrique Zaga, Omar Apollo, Andra Ursuta, Andres Duprat, Ariel Shulman, Drew Droege, Michael Borremans, David Lowery, Lisandro Alonso e Colin Bates.

La trama coinvolgente di “Queer”

La storia di “Queer” si svolge negli anni ’50 a Città del Messico, seguendo le vicende di William Lee, un americano in cerca di connessioni intime nella comunità in cui vive. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, cambierà per sempre la vita di Lee e lo porterà a riflettere sul significato dell’amore e della libertà.

L’autenticità delle scene di sesso in “Queer”

Daniel Craig e Drew Starkey, i protagonisti di “Queer”, hanno sottolineato l’importanza di rendere le scene d’amore del film il più reali e naturali possibile, per trasmettere al pubblico emozioni autentiche e profonde, senza filtri o censure.

L’attesa per l’uscita di “Queer” nei cinema è alle stelle, con il pubblico e la critica pronti a essere travolti dalle intense emozioni e dalla potenza narrativa di questa pellicola sorprendente e provocatoria.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *