Il contrappasso dantesco per il ‘milanese imbruttito’ nel film ‘Ricomincio da Taaac’

Il Contrappasso Dantesco Per I Il Contrappasso Dantesco Per I
Il Contrappasso Dantesco per il 'Milanese Imbruttito' nel Film 'Ricomincio da Taaac' - Horrormania.it

Italiano, Germano Lanzoni, Milanese Imbruttito, Ricomincio da Taaac, Blacksun, cinema, casting


Nel nuovo film “Ricomincio da Taaac”, il celebre personaggio del ‘Milanese Imbruttito’, interpretato da Germano Lanzoni, affronta un destino dantesco. La trama si dipana quando la sua azienda viene acquisita da una multinazionale americana, Blacksun, focalizzata sull’inclusione e la sostenibilità. Questo evento catartico costringe il protagonista a rivedere la propria esistenza, perdendo lavoro, casa e famiglia. Il ‘Signor Imbruttito’ si trova dunque costretto a reinventarsi, accettando lavori che in passato avrebbe disprezzato, come il ruolo di rider, per sbarcare il lunario.

La Nuova Fase Della Vita del ‘Milanese Imbruttito’

Il film, in uscita il 26 settembre, prevede una speciale anteprima nazionale estiva dal 15 al 18 agosto, che suscita grande attesa tra gli appassionati del personaggio. Oltre a Germano Lanzoni, nel cast ritroviamo confermati attori del calibro di Brenda Lodigiani nel ruolo dell’Imbruttita, Paolo Calabresi nei panni dell’imprenditore visionario Aldo Brusini, e altri talentuosi interpreti come Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Valerio Airò Rochelmeyer e Renato Avallone.

Il Variegato Cast di ‘Ricomincio da Taaac’

Tra le new entry del film spiccano nomi come Maurizio Bousso, Francesco Mandelli, Raul Cremona, Martina Sammarco, Tommy Kuti e Tiberio Cosmin, che arricchiscono ulteriormente l’opera. Inoltre, la presenza di guest star del calibro di Claudio Bisio, Jake La Furia, Daniele Adani e altre personalità del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento promette un mix ricco di sfumature e talenti.

Dietro la Macchina da Presa di ‘Ricomincio da Taaac’

Come nel precedente successo cinematografico del 2021, “Mollo tutto e apro un chiringuito”, anche questa pellicola vede la regia condivisa tra Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi. La produzione è curata da Giovanni Cova per Qmi in collaborazione con Medusa Film e Ramaya Productions, con il supporto di Prime Video. L’attesa per l’uscita del film è palpabile, e il pubblico non vede l’ora di immergersi nella nuova avventura del ‘Milanese Imbruttito’ nell’universo di ‘Ricomincio da Taaac’.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *