“Hunt Showdown: Novità e Miglioramenti nel Gameplay con l’Aggiornamento di Agosto”

22Hunt Showdown Novita e Migli 22Hunt Showdown Novita e Migli
"Hunt Showdown: Novità e Miglioramenti nel Gameplay con l'Aggiornamento di Agosto" - Horrormania.it

Crytek ha recentemente pubblicato un filmato che offre uno sguardo alle ultime novità e miglioramenti nel gameplay di Hunt Showdown. Il gioco in prima persona di caccia alle taglie PvP con elementi PvE si appresta a ricevere importanti aggiornamenti con la release di agosto.

Le Novità dell’Aggiornamento di Agosto: Parola del Design Director

Il design director Dennis Schwarz è intervenuto in un developer update di circa tre minuti per illustrare le principali novità in arrivo. Tra le feature discusse vi sono le nuove sfide settimanali, miglioramenti alle trappole, al looting e ai vulture, miglioramenti al mirino dell’arma, alla velocità del suono e al danno da caduta. Il filmato completo è disponibile alla fine di questo articolo.

L’Avvincente Ambientazione di Hunt Showdown: Anno 1895, Bayou della Louisiana

Hunt Showdown trasporta i giocatori nell’oscuro e misterioso scenario del Bayou della Louisiana nell’anno 1895. Nei panni di un cacciatore, il compito è quello di eliminare creature mostruose che infestano la regione. I giocatori hanno la possibilità di affrontare le sfide da soli o in squadre di due o tre persone, mentre seguono gli indizi che li condurranno al loro obiettivo primario. La competizione è agguerrita, poiché altri cacciatori sono sulle tracce della medesima taglia. L’obiettivo è chiaro: “uccidere e esiliare il bersaglio, riscuotere la taglia e prepararsi per lo Showdown finale, dove gli avversari cercheranno di impossessarsi della ricompensa”. Armato di strumenti e armi brutali ispirate all’epoca storica di riferimento, ogni giocatore può salire di livello, sbloccare nuove attrezzature e accumulare esperienze e oro per la propria Bloodline.

Con l’aggiornamento previsto per il 15 agosto e l’introduzione del Cryengine 5.11, Hunt Showdown non sarà più accessibile alle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *