Hugh Jackman e Kate Hudson nel nuovo musical “Song Sung Blue”

Hugh Jackman e Kate Hudson nel Hugh Jackman e Kate Hudson nel
Hugh Jackman e Kate Hudson nel Nuovo Musical "Song Sung Blue" - Horrormania.it

Una nuova produzione musicale si prepara a conquistare Hollywood con la presenza degli attori Hugh Jackman e Kate Hudson come protagonisti. Secondo quanto riportato da Deadline, il film intitolato “Song Sung Blue” è stato scritto e diretto da Craig Brewer, noto per pellicole come “Il Principe Cerca Figlio” e “Footloose”, ed ispirato all’omonimo documentario del 2008 diretto da Greg Kohs.

Dettagli sulla Trama: Mike e Claire Sardina

La storia si concentra su Mike e Claire Sardina , due musicisti che non hanno avuto successo fino a quando non diventano famosi a livello locale grazie a una performance sulle note di “Lightning & Thunder”. Decidono così di formare una tribute band di Neil Diamond, da cui il titolo del film trae ispirazione, basato sull’omonima canzone del 1972 dell’artista.

Il Cast e le Riprese del Film

Oltre a Jackman e Hudson, il cast include attori come Michael Imperioli, Fisher Stevens, Jim Belushi, Ella Anderson, King Princess, Mustafa Shakir e Hudson Hilbert Hensley. Le riprese del film sono appena iniziate, promettendo un’atmosfera coinvolgente e musicale che vedrà coinvolte grandi personalità dello spettacolo.

I Produttori del Progetto

Il film è prodotto da John Davis e John Fox tramite la Davis Entertainment, in collaborazione con il regista Craig Brewer. Erika Hampson e Greg Kohs saranno invece i produttori esecutivi, contribuendo a garantire la riuscita e la qualità artistica dell’opera. L’inizio delle riprese segna l’inizio di un’avventura cinematografica che si preannuncia ricca di emozioni e talento.

Prospettive per il Musical

“Song Sung Blue” promette di portare sul grande schermo una storia coinvolgente e appassionante, arricchita dalle performance di attori di calibro come Hugh Jackman e Kate Hudson. Con singoli di successo come quello da cui è tratto il titolo, il film si presenta come un’opera destinata a lasciare il segno nel panorama cinematografico, attirando l’attenzione degli amanti della musica e del cinema in tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *