Horizon Zero Dawn remastered valutato per PC e PlayStation 5.

Horizon Zero Dawn Remastered V Horizon Zero Dawn Remastered V
Horizon Zero Dawn Remastered valutato per PC e PlayStation 5 - Horrormania.it

Horizon Zero Dawn, il celebre gioco con protagonista Aloy, potrebbe fare il suo ritorno in una versione migliorata per PC e PlayStation 5, dopo essere stato rilasciato su PlayStation 4 nel 2017 e su PC nel 2020.

PISTA SULLA REMASTER

Le indiscrezioni sulla possibile remaster si sono diffuse quando il gioco è stato rimosso dal PlayStation Plus a maggio. Si parla di una versione aggiornata con grafica potenziata per equipararla al sequel Forbidden West, introducendo nuovi modelli di personaggi, migliorie nell’illuminazione e nelle animazioni, insieme a nuove funzionalità di accessibilità e miglioramenti al gameplay.

DESCRIZIONE DALL’ERSB

Secondo la pagina dell’ERSB, Horizon Zero Dawn è un gioco d’azione e di ruolo ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori vestono i panni di Aloy, una cacciatrice che sopravvive in un mondo popolato da creature robotiche e animali. Il gameplay include combattimenti con frecce, lance e trappole contro macchine, animali e occasionalmente umani.

CONTENUTI E VALUTAZIONI

Il gioco presenta scene con effusioni di sangue rosso, accenni a contenuti sessuali e riferimenti a droghe immaginarie, overdose e uso di sostanze stupefacenti. È presente linguaggio forte e realistico nel testo e nei dialoghi del gioco.

ANNUNCI IN ARRIVO

Gli appassionati aspettano con ansia ulteriori conferme riguardanti Horizon Zero Dawn Remastered. Chissà se non arriveranno importanti dettagli durante l’atteso evento State of Play che si terrà alla fine di settembre.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *