Honor of Kings: level infinite e TiMi Studios lanciano la colonna sonora “Invincible”

Honor Of Kings Level Infinite Honor Of Kings Level Infinite
Honor of Kings: Level Infinite e TiMi Studios lanciano la colonna sonora "Invincible" - Horrormania.it

Honor of Kings, il famoso gioco eSport, si prepara per la World Cup con il lancio della colonna sonora ufficiale “Invincible” da parte di Level Infinite e TiMi Studios. Insieme a questa notizia, è stato presentato il trailer cinematografico del nuovo combattente Allain, che sarà disponibile durante l’eSport World Cup. Scopri di più qui di seguito.

il successo di Honor of Kings: un mix di abilità, strategia e divertimento

Fin dal suo debutto, Honor of Kings ha mantenuto come principio fondante la equità di gioco: essere gratuito per giocare e basato sulla capacità e strategia del giocatore anziché sul pagamento. Questo insieme ai valori di produzione elevati, all’ampia varietà di eroi e ai contenuti localizzati ha contribuito a mantenere una solida community attiva e ha consolidato il suo status di MOBA mobile più popolare al mondo.

Honor of Kings: un’esperienza mozzafiato su Google Play

Scopri l’emozione classica del MOBA con un’azione eroica 5V5 e un gameplay equo. Diverse modalità di battaglia e una vasta gamma di eroi ti consentono di dimostrare la tua superiorità con mosse epiche, uccisioni multiple e imprese leggendarie, superando ogni sfida! Le voci localizzate dei coraggiosi eroi, le skin personalizzate e le prestazioni server impeccabili garantiscono un matchmaking veloce, permettendoti di unirti agli amici in battaglie classificate e goderti appieno l’esperienza dei MOBA per PC e dei giochi d’azione mentre scalando le vette dell’onore! Preparatevi, il nemico si avvicina al campo di battaglia: giocatori, unitevi agli alleati per epiche battaglie di squadra su Honor of Kings.

Disponibilità e aggiornamenti futuri

Honor of Kings è disponibile sia su dispositivi iOS che Android, assicurati di rimanere aggiornato per ulteriori novità e contenuti esclusivi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *