Un nuovo capitolo si apre per Honor of Kings che, dal 20 di giugno, diventerà finalmente disponibile per iOS e Android. Il colosso videoludico TiMi Studio Group e Level Infinite stanno lavorando alla campagna di lancio globale, presentando un teaser intitolato “Un Invito di Primaera”, che introduce alcuni dei personaggi principali del gioco. Non solo, è stato rilasciato di recente anche un gameplay trailer dedicato alla combattente Luara. Ecco tutti i dettagli in anteprima.
Gli eroi di Honor of Kings invitano i giocatori di tutto il mondo
Fin dal suo debutto, Honor of Kings ha mantenuto saldo un principio fondamentale: essere free to play e fair to win. In questo gioco, il successo di un videogiocatore dipende esclusivamente dalla sua abilità e strategia, e non certo dalla sua disponibilità a spendere soldi. Questo insieme ai valori di produzione elevati, alla vasta gamma di eroi disponibili e ai contenuti localizzati, ha permesso a Honor of Kings di mantenere una community attiva e di consolidare la sua posizione di MOBA mobile più giocato al mondo.
L’esperienza di gioco su Google Play
Honor of Kings offre un’esperienza mozzafiato che strizza l’occhio ai classici MOBA, con un sistema di gioco 5V5 che si distingue per la sua onestà. Numerose modalità di battaglia e una vasta gamma di eroi ti consentono di mettere alla prova le tue abilità, conquistando primi sangue, penta-kill e imprese leggendarie che ti porteranno alla vittoria. Le voci dei personaggi, le skin personalizzate e i server performanti garantiscono un’esperienza di gioco senza rallentamenti, permettendoti di divertirti con gli amici in partite classificate e di godere appieno del fascino dei MOBA per PC e dei giochi d’azione. Preparatevi a radunare i vostri alleati, perché il nemico si avvicina: la sfida è aperta e solo i più forti arriveranno all’apice dell’onore in Honor of Kings. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in arrivo.