Harvey Weinstein ricoverato in ospedale con Covid e doppia polmonite

Harvey Weinstein Ricoverato In Harvey Weinstein Ricoverato In
Harvey Weinstein Ricoverato in Ospedale con Covid e Doppia Polmonite - Horrormania.it

Breve contesto: Harvey Weinstein, noto ex produttore cinematografico, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di complicanze legate al Covid e a una doppia polmonite. Questo episodio segue l’annullamento della sua precedente condanna a 23 anni di carcere per stupro a causa di un vizio di forma, mentre è in attesa di un nuovo processo a New York.

Ricovero in Ospedale

Weinstein, 72 anni, è stato trasferito dal carcere di Rikers Island al reparto penitenziario del Bellevue Hospital. Secondo documenti del New York City Department of Correction, riportati dalla Nbc, il suo stato di salute è aggravato dalla presenza di diabete, problemi circolatori, ipertensione e ritenzione di fluidi nel cuore e nei polmoni.

Prossimi Processi in Agenda

Al di là dei suoi attuali problemi di salute, l’ex magnate di Hollywood deve affrontare un nuovo processo a New York, preliminarmente fissato per il 12 novembre. Parallelamente, Weinstein sta facendo ricorso contro una seconda condanna a 16 anni di prigione per molestie e stupro a Los Angeles.

Situazione Giudiziaria Complessa

La complicata situazione legale di Harvey Weinstein, da una parte legata alle nuove accuse e processi e dall’altra influenzata dai problemi di salute che lo hanno portato al ricovero in ospedale, evidenzia la complessità e il peso delle controversie che lo circondano.


Copyright ANSA

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *