Harry Holland, fratello di Tom Holland, comparso come Deadpool in Deadpool & Wolverine.

Harry Holland Fratello Di Tom Harry Holland Fratello Di Tom
Harry Holland, Fratello di Tom Holland, Comparso come Deadpool in Deadpool & Wolverine - Horrormania.it

George Cottle, coordinatore degli stunt di Deadpool & Wolverine, ha svelato un interessante dettaglio riguardante il film del momento: la partecipazione di Harry Holland, fratello di Tom Holland, in una delle versioni di Deadpool presenti nel film Marvel.

L’Apparizione di Harry Holland nel Costume di DEADPOOL

Cottle, anche regista della seconda unità, ha condiviso una foto di Harry Holland nei panni di Deadpool sulle sue storie di Instagram, descrivendo l’occasione come un momento speciale. Nella didascalia si legge: “Quando Shawn Levy e Ryan Reynolds hanno alzato così tanto l’asticella, persino la squadra degli stunt aveva bisogno di una guest star speciale! Forse non è l’Holland che il mondo voleva, ma era l’Holland di cui tutti avevamo bisogno! Harry Holland, hai fatto centro amico mio“.

Innumerevoli Cameo in Deadpool & Wolverine: DETTAGLI [SPOILER]

L’intrigante scena che ha visto la partecipazione di Holland ha presentato diverse varianti di Deadpool in una spettacolare sequenza di combattimento durante il terzo atto del film. Tra le altre apparizioni di Deadpool, spiccano quelle di Blake Lively come voce di Lady Deadpool, Inez come voce di Kidpool, Matthew McConaughey come voce di Cowboy Deadpool, Nathan Fillion come voce di Headpool e Paul Mullin nel ruolo di Welshpool.

Ricchi Cameo da Film Precedenti all’MCU

Oltre alle interpretazioni di Deadpool, il film ha deliziato il pubblico con numerosi cameo di attori provenienti da film antecedenti all’MCU. Chris Evans ha reinterpretato Johnny Storm dei Fantastici Quattro, Jennifer Garner è apparsa nuovamente come Elektra, Wesley Snipes ha ripreso il ruolo di cacciatore di vampiri da Blade, e Channing Tatum ha interpretato Gambit, con battute sulla cancellazione del suo film.

Harry Holland, già apparso in Spider-Man: No Way Home, ha quindi aggiunto un’altra tassello alla sua carriera con la sua partecipazione nel film che ha entusiasmato i fan di Deadpool e Wolverine.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *