Introduzione:
A qualche mese dall’uscita di Joker: Folie à Deux, il sequel del popolare cinecomic che aveva introdotto il Joker di Joaquin Phoenix, Lady Gaga ha avuto modo di parlare della pellicola e della sua incarnazione di Harley Quinn. La pop-star, recentemente approdata anche nel mondo del cinema , ha rilasciato interessanti dichiarazioni su questo nuovo capitolo cinematografico.
La versione di Harley Quinn di Lady Gaga:
In una recente intervista per Access Hollywood, Lady Gaga ha svelato dettagli sulla sua interpretazione di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux. La cantante-attrice ha descritto il suo personaggio come vulnerabile e dolce, rivelando che la sua versione di Harley è autentica e perfettamente integrata nella narrazione del film. Gaga ha enfatizzato l’originalità di questa nuova incarnazione di Harley Quinn, sottolineando l’eccezionale esperienza che il pubblico potrà vivere al cinema grazie alla combinazione di musica, ballo e recitazione.
Il cast e l’atmosfera del sequel:
Oltre a Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il cast di Joker 2 include Zazie Beetz nel ruolo di Sophie, insieme a talentuosi attori come Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Ancora avvolta nel mistero è la trama del film, mantenuta segreta dagli ideatori. Le musiche, elemento fondamentale del primo capitolo, tornano ad essere affidate alla compositrice Hildur Guðnadóttir, vincitrice di un Premio Oscar. Con l’uscita prevista per i primi di ottobre, Joker: Folie à Deux promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica intensa e unica.
Un nuovo capitolo di Joker con Lady Gaga:
Lady Gaga si prepara a esordire in questo nuovo capitolo di Joker, portando nuova linfa vitale al personaggio di Harley Quinn. Con la complicità di Joaquin Phoenix e del regista Todd Phillips, l’artista si cimenta in un ruolo che si preannuncia avvincente e ricco di sfaccettature. Joker: Folie à Deux si candida ad essere uno dei film più attesi del prossimo anno, un concentrato di emozioni e talento che promette di lasciare un segno nel cinema contemporaneo.