Halo 5 Guardians: possibile porting su pc e cambio di rotta per la saga

Halo 5 Guardians Possibile Po Halo 5 Guardians Possibile Po
Halo 5 Guardians: Possibile Porting su PC e Cambio di Rotta per la Saga - Horrormania.it

Halo 5 Guardians, uno dei videogiochi più amati, potrebbe non vedere mai la luce su PC. Tyler Owens, ex-sviluppatore del gioco, ha rivelato che, nonostante un’idea preliminare di portare il gioco su computer, problemi tecnici hanno bloccato il progetto.

I VOGLIONO PORTARE HALO 5 GUARDIANS SU PC?

Nonostante le speranze degli utenti, sembra che il porting di Halo 5 Guardians potrebbe non avvenire mai. L’ex-sviluppatore ha sottolineato le sfide tecniche incontrate dal team, mettendo fine alle voci di una versione PC.

HALO STUDIOS: UN CAMBIO DI ROTTA

Recentemente, gli ex-343 Industries ora noti come Halo Studios hanno annunciato un cambio di motore grafico per la saga. Questo cambiamento potrebbe rivoluzionare il futuro di Halo, aprendo nuove prospettive e possibilità.

IPOTESI E POSSIBILI SVILUPPI

Le dichiarazioni di Tyler Owens mettono in dubbio la possibilità di vedere Halo 5 Guardians su PC. Tuttavia, con il cambiamento di motore grafico da parte di Halo Studios, il destino del gioco potrebbe subire un’inattesa svolta. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere cosa riserverà il destino per questa celebre saga.

RESTATE AGGIORNATI

Mentre attendiamo conferme ufficiali, vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutte le novità legate a Halo. Nel frattempo, per gli appassionati di Halo, c’è sempre la possibilità di godersi la Halo: The Master Chief Collection su PC, che offre una ricca selezione di titoli della saga.

IL FUTURO DI HALO

Il destino di Halo 5 Guardians sul PC rimane incerto, ma con i recenti sviluppi da parte di Halo Studios, potrebbero esserci sorprese in arrivo per tutti i fan della saga. Restate connessi per non perdere neanche un dettaglio di questa avvincente vicenda.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *