Grotesquerie: la nuova serie FX drama horror di Ryan Murphy in arrivo su Disney+

Grotesquerie: la nuova serie FX drama horror di Ryan Murphy in arrivo su Disney+ - Horrormania.it

Disney+ ha rilasciato il trailer e la key art di Grotesquerie, la nuova serie FX horror drama di Ryan Murphy, che debutterà con i primi due episodi in esclusiva su Disney+ in Italia il 13 novembre 2024.

Grotesquerie di FX: Crimini e misteri nella piccola comunità

In Grotesquerie di FX, una serie di crimini efferati ha colpito una tranquilla comunità, scuotendola profondamente. La detective Lois Tryon si sente personalmente coinvolta in questi crimini, percependo un’ombra di derisione nell’aria. Tra problemi familiari e interiori, Lois si trova ad affrontare questa oscura minaccia senza alcun indizio, fino a quando accetta l’aiuto di Suor Megan, una suora e giornalista dal passato turbolento ma intriso di speranza nel bene. Insieme, cercheranno di svelare i misteri che circondano la serie di crimini, ma finiranno intrappolate in una rete sempre più intricata di domande senza risposta.

Un cast stellare per Grotesquerie

Il cast di Grotesquerie vanta interpreti di altissimo livello, tra cui la vincitrice dell’Emmy® Award Niecy Nash-Betts nel ruolo della detective Lois Tryon, Courtney B. Vance premio Emmy® nel ruolo di Marshall Tryon, Lesley Manville candidata all’Emmy® Award come Infermiera Redd, Micaela Diamond candidata al Tony® Award interpretando Suor Megan, Nicholas Alexander Chavez come Padre Charlie, Raven Goodwin nel ruolo di Merritt Tryon e Travis Kelce.

Dietro le quinte di Grotesquerie

La serie è stata scritta e creata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, con la regia di Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. Il team dei produttori esecutivi include nomi di spicco come Murphy, Woodall, Baitz, Baken, Winkler, Nash-Betts, Vance, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson. Grotesquerie è prodotta dalla 20th Television.

Disney+: L’universo dell’intrattenimento a portata di clic

Disney+ offre un vasto assortimento di contenuti a partire da 5,99 € al mese, senza costi extra e con la libertà di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento. Con proposte per tutti i gusti, dai classici Disney ai film di successo, passando per originali esclusivi delle sei principali franchise: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Gli abbonati potranno godere di una vasta gamma di intrattenimento, dai documentari ai film acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione.

Sistema di controllo genitoriale: un’esperienza di visione sicura per tutti

Disney+ garantisce un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia grazie al sistema di parental control. Oltre alla già presente “Modalità Junior”, gli abbonati possono impostare limiti di accesso ai contenuti per i più piccoli e creare profili con accesso tramite PIN per garantire la massima tranquillità ai genitori.

Non perderti il prossimo capitolo in arrivo su Disney+: Grotesquerie, il nuovo tassello dell’universo dell’horror.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *