Grossi aggiornamenti e nuova campionessa per League of Legends

Grossi Aggiornamenti E Nuova C Grossi Aggiornamenti E Nuova C
Grossi Aggiornamenti e Nuova Campionessa per League of Legends - Horrormania.it

League of Legends si prepara a ricevere significativi aggiornamenti a tema per celebrare l’attesa stagione 2 di Arcane, in arrivo su Netflix. In particolare, verrà introdotta una nuova campionessa, Ambessa Medarda, conosciuta come la generale noxiana di grande carisma e determinazione.

Ambessa Medarda: La Guerriera Stratega

Ambessa Medarda, nota per la sua forte personalità, è stata presentata nella stagione 1 di Arcane come la matrona della famiglia Medarda, illustre casata noxiana rinomata per il prestigio, il potere e l’influenza di cui gode. Come guerriera e generale, unisce astuzia, coraggio e ferocia in battaglia, dimostrandosi una figura di grande rilievo nel mondo di League of Legends.

Le Abilità di Ambessa

  1. Passiva – Passo del mastino

    • Abilità che permette ad Ambessa di scattare dopo il lancio di altre abilità, conferendo benefici al suo attacco successivo.
  2. Q – Spazzata tattica/Divide et impera

    • Ambessa effettua una spazzata con i suoi mastini draconici gemelli, infliggendo danni bonus e avendo la possibilità di colpire ulteriormente.
  3. W – Ritorsione

    • Abilità difensiva che fornisce uno scudo e infligge danni aumentati se riesce a bloccare danni in arrivo.
  4. E – Straziare

    • Ambessa infligge danni e rallenta i nemici circostanti con i suoi mastini draconici gemelli.
  5. R – Esecuzione pubblica

    • Un’abilità che consente ad Ambessa di sopprimere e stordire un nemico con uno spettacolare movimento di attacco.

Ponte del Progresso e Altro Contenuto Arcade

In concomitanza con l’introduzione di Ambessa, i fan potranno godere di un’esperienza di gioco ampliata con il Ponte del Progresso. Questo aggiornamento tematico dedicato ad Arcane per ARAM sarà disponibile fino all’8 gennaio 2025 e offrirà una nuova mappa, modifiche alla Palla di neve, buff ispirati a Piltover e Zaun e missioni speciali legate ai campioni apparsi nella serie.

Non perderti il trailer di ARAM per il Ponte del Progresso in League of Legends, un’emozionante anteprima di questa nuova avventura nel mondo di Runeterra.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *