Granzella annuncia ulteriore rinvio per R-type Tactics I • II Cosmos

Granzella Annuncia Ulteriore R Granzella Annuncia Ulteriore R
Granzella annuncia ulteriore rinvio per R-Type Tactics I • II Cosmos - Horrormania.it

Granzella ha recentemente annunciato un nuovo rinvio per il tanto atteso R-Type Tactics I • II Cosmos, sparatutto a scorrimento orizzontale. Inizialmente programmato per ottobre 2024, il gioco vedrà la luce solo nel corso del 2025, senza ancora una data precisa definita. Il comunicato è stato rilasciato sulla pagina Kickstarter del titolo, dove era stato finanziato con successo circa 143 mila euro a novembre 2022. Il team si è scusato con i sostenitori per il ritardo nell’uscita del gioco.

Annuncio di Rinvio

Il team di Granzella ha condiviso il seguente messaggio con la community: “Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il vostro continuo supporto e per le vostre aspettative nei confronti di R-Type Tactics I • II Cosmos. Vorremmo anche ringraziarvi per il vostro gentile e generoso supporto alla nostra campagna di crowdfunding per la produzione di ulteriori scenari. Oggi siamo spiacenti di informarvi che abbiamo un aggiornamento sulla data di lancio di questo titolo. La data di uscita, precedentemente annunciata per l’autunno 2024, è ora stata spostata al 2025. Ci scusiamo profondamente per questo cambiamento e chiediamo la vostra comprensione per l’attesa prolungata.

Ulteriori Dettagli sul Rinvio

Ulteriori informazioni riguardanti la data di lancio specifica di R-Type Tactics I • II Cosmos saranno divulgate man mano che il processo di sviluppo avanza. Il team si scusa sinceramente per i disagi causati dalla proroga e apprezza enormemente il sostegno continuo dei fan.

Anticipazioni sul Gioco

R-Type Tactics I • II Cosmos è progettato per essere compatibile con PC, PS4, PS5, Switch e Xbox Series X/S. Inizialmente previsto per l’estate del 2023, il gioco ha subito diversi rinvii, passando al 2024, per poi essere posticipato all’autunno e infine al 2025.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *