Gran turismo 7: Annunciata la nuova patch 1.49 da Polyphony Digital e Sony

Gran Turismo 7 Annunciata La Gran Turismo 7 Annunciata La
Gran Turismo 7: Annunciata la Nuova Patch 1.49 da Polyphony Digital e Sony - Horrormania.it

Gran Turismo 7 si prepara a ricevere un’importante patch, la 1.49, annunciata da Polyphony Digital e Sony per il 25 luglio. Questo aggiornamento promette novità interessanti, che vanno ben oltre quanto anticipato in precedenza.

Nuove Auto Aggiunte

La patch includerà l’arrivo di sei nuove auto nel gioco, ampliando la gamma con veicoli iconici come la BMW M3 ‘97, la Ferrari 430 Scuderia ‘07 e la Lamborghini Gallardo LP 560-4 ‘08. Tra le novità anche la Genesis X Gran Racer Vision Gran Turismo Concept, la RUF RGT 4.2 ‘16 e la Subaru Impreza da rally ‘98.

Miglioramenti alla Simulazione Fisica

Un aspetto cruciale riguarda l’aggiornamento del modello di simulazione fisica delle auto. In particolare, si è intervenuto sulle sospensioni e sul comportamento delle gomme, creando un’esperienza di guida più realistica. L’aggiornamento promette una maggiore naturalità nello spostamento del peso in curva, con una risposta delle auto più dinamica e un migliorato controllo dell’usura e del riscaldamento degli pneumatici.

Aggiunte Minori di Rilievo

Oltre alle novità principali, la patch includerà alcune aggiunte minori che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra queste, il debutto del nuovo circuito Eiger Nordwand, già presente in Gran Turismo 5, l’introduzione del produttore di pneumatici Michelin e del marchio Pokal, insieme a un nuovo menu GT Café riservato a chi raggiunge il livello collezionista 50 o superiore.

Per ulteriori dettagli e approfondimenti potete consultare il PlayStation Blog ufficiale. Gran Turismo 7 è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Per un assaggio di ciò che vi aspetta, vi lasciamo con il trailer dell’aggiornamento in arrivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *