Glen Powell rivela: preparativi veloci per il sequel di Top Gun

Glen Powell Rivela Preparativ Glen Powell Rivela Preparativ
Glen Powell Rivela: Preparativi Veloci per il Sequel di Top Gun - Horrormania.it

Glen Powell ha svelato in anteprima che i lavori per il terzo capitolo di Top Gun procedono a ritmo sostenuto. Durante il podcast Happy Sad Confused al 92nd Street Y, ha confidato di aver fissato una data per avviare la pre-produzione di questo atteso sequel, mantenendo però un certo riserbo sui dettagli concreti.

Il Seguito di Top Gun: Cosa Possiamo Aspettarci?

Quando è stato posto di fronte alla scelta tra un seguito di Normal People o un terzo film di Top Gun, Powell ha lasciato intendere chiaramente che la terza parte della saga è in cantiere. Anche se non ha potuto rilasciare ulteriori dettagli, le sue parole “ho un appuntamento” hanno alimentato le speranze dei fan della serie.

L’Entusiasmo di Powell e la Possibile Collaborazione con Tom Cruise

Powell ha manifestato più volte il suo desiderio di lavorare nuovamente con Tom Cruise, protagonista di Top Gun. In una precedente intervista, aveva sottolineato che Cruise sarebbe tornato nel franchise solo per un progetto che rispecchiasse l’essenza dello show. Il successo di Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski e uscito nel 2022, ha riacceso l’interesse per la saga, accelerando sicuramente i piani per un terzo capitolo e accrescendo l’attesa dei fan in tutto il mondo.

Nuove Prospettive per Powell nel Mondo dello Spettacolo

Oltre al terzo capitolo di Top Gun, Powell ha accennato alla possibilità di un musical, citando Singing in the Rain tra i suoi film preferiti. Ha inoltre menzionato una futura collaborazione con Ryan Murphy per uno spettacolo di Broadway e il progetto di dirigere il remake di The Running Man di Edgar Wright, dimostrando così la sua versatilità e il suo costante impegno nel mondo cinematografico.

Jerry Bruckheimer Conferma: “Il Terzo Capitolo di Top Gun è una Realtà”

Il produttore Jerry Bruckheimer non ha nascosto l’entusiasmo riguardo alla creazione del terzo capitolo di Top Gun, definendo la storia del film “fantastica” e promettendo nuovi successi per la saga. È evidente che la macchina produttiva è in movimento, alimentando l’eccitazione tra i fan che non vedono l’ora di riabbracciare i cieli con i loro eroi di Top Gun.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *