Glen Powell, l’attore che ha conquistato i grandi Studios, si trova ora al centro di una vera e propria gara d’ingaggi tra le case di produzione. Dopo il successo di film come “Tutti Tranne Te”, “Hit Man – Killer per caso” e il recentissimo “Twisters”, Powell si è affermato come la nuova grande star di Hollywood per il 2024.
Powell: Dalla Top Gun a The Running Man
La sua interpretazione come Hangman in “Top Gun: Maverick” ha contribuito a renderlo uno degli attori più ambiti di Hollywood. Paramount Pictures ha annunciato di voler realizzare un remake più fedele al romanzo di Stephen King con Powell come protagonista. Il famoso romanzo “L’uomo in fuga” sarà portato sul grande schermo con Powell nel ruolo principale.
The Running Man: Riprese in arrivo
Il film, diretto da Edgar Wright , si preannuncia come un adattamento più fedele e coinvolgente rispetto alla precedente versione con Arnold Schwarzenegger. Le riprese, secondo fonti vicine alla produzione, sono previste per novembre 2024. La trama, ambientata nel 2025 in America, ruota attorno a Ben Richards, un uomo disperato che si iscrive a un reality show per salvare la vita della figlia malata.
Un Futuro incandescente per Powell
Al momento, non sono ancora state rese note informazioni riguardo alla data di uscita del film. Nel frattempo, Powell è impegnato sul set della serie televisiva “Chad Powers”.
Powell: tra Hollywood e le grandi Case di Produzione
La crescita esponenziale della carriera di Glen Powell lo ha portato ad essere al centro di molte richieste, ma l’attore confessa di non aver ancora ricevuto proposte da parte di DC o Marvel, svelando così che il meglio potrebbe ancora essere in arrivo per lui.