Daydream Forgotten Sorrow, il coinvolgente gioco action-adventure di Ravenage e Frozen Line, è pronto a conquistare i giocatori su diverse piattaforme. A partire dal 25 luglio, il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, promettendo un’esperienza unica e avvincente per gli appassionati di videogiochi.
Un Mondo di Fantasia e Mistero
Immergiti nella storia avvincente di un uomo che si ritrova a vivere attraverso gli occhi di un bambino e del suo fedele orsacchiotto. In Daydream Forgotten Sorrow, i giocatori dovranno risolvere rompicapi intricati, sfuggire a creature spaventose e evitare insidiose trappole mentre intraprendono un viaggio alla ricerca della pace interiore. Attraversa mondi fantastici, tra castelli fluttuanti, oscure caverne, foreste incantate e vaste pianure, scoprendo la potenza della perseveranza e la bellezza struggente del sacrificio.
Caratteristiche Principali del Gioco
- Narrazione Immersiva: Scopri i segreti di una storia incantevole attraverso una trama ramificata.
- Personaggi Indimenticabili: Incontra figure memorabili come il giovane Griffin e il fedele orsacchiotto Birly.
- Esplorazione Approfondita: Guida il tuo compagno peloso a raggiungere luoghi inaccessibili.
- Colonna Sonora Magica: Lasciati trasportare da musiche ipnotiche e melodie suggestive.
- Sfide Ardite: Affronta rompicapi complessi e azione avvincente per mettere alla prova le tue abilità.
Esordio su Console
Dopo l’iniziale lancio su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 14 giugno 2023, Daydream Forgotten Sorrow si prepara a conquistare un pubblico più ampio grazie all’arrivo sulle principali console di gioco. Se siete appassionati di avventure intriganti e storie coinvolgenti, non potete perdervi l’uscita di questo titolo imperdibile. Per ulteriori dettagli e novità, vi invitiamo a consultare la pagina principale di VGMAG. Di seguito, potete godervi il trailer di lancio del gioco sulle console, che vi darà un assaggio dell’emozione che vi attende.