Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Una Celebrativa Proiezione a Milano

Ghostbusters Minaccia Glacial Ghostbusters Minaccia Glacial
Ghostbusters: Minaccia Glaciale - Una Celebrativa Proiezione a Milano - Horrormania.it

In occasione del 40° anniversario del leggendario film Ghostbusters, gli appassionati degli acchiappafantasmi avranno l’opportunità di partecipare a un evento speciale a Milano. Sabato 8 giugno, presso l’Anteo Palazzo del Cinema, verrà proiettato un doppio spettacolo con il primo e l’ultimo capitolo della saga. Un’occasione unica per festeggiare insieme il glorioso film del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da stelle del calibro di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Una Serata Esclusiva per i Fan di Ghostbusters

L’evento celebrativo prevede non solo la proiezione dei film, ma anche un intermezzo con aperitivo offerto da Miro – Osteria del Cinema. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera unica della saga cult e condividere la passione per gli acchiappafantasmi con altri appassionati. Un’esperienza da non perdere per tutti coloro che hanno amato e continuano ad amare le avventure paranormali dei Ghostbusters.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – La Trama

Nel nuovo capitolo della saga, Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler ritorna alla mitica caserma dei pompieri di New York, unendosi agli Acchiappafantasmi originali per affrontare una nuova minaccia sovrannaturale. Attraverso un laboratorio di ricerca segreto, i protagonisti si preparano a un livello superiore di battaglia contro gli spiriti maligni. Quando un antico artefatto risveglia una forza malefica, vecchi e nuovi Ghostbusters uniranno le forze per difendere la propria casa e salvare il mondo da una possibile era glaciale. Una trama avvincente che porterà gli spettatori a un’epica avventura ricca di suspance e azione sovrannaturale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *