Gameloft annuncia il lancio di Asphalt Legends Unite Supercharged Edition per PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Gameloft annuncia il lancio di Gameloft annuncia il lancio di
Gameloft annuncia il lancio di Asphalt Legends Unite Supercharged Edition per PlayStation 5 e Nintendo Switch - Horrormania.it

Gameloft ha presentato oggi la versione fisica di Asphalt Legends Unite Supercharged Edition per PlayStation 5, accompagnata dall’uscita esclusiva per il mercato europeo su Nintendo Switch il 24 ottobre. La nuova edizione del gioco include una serie di contenuti digitali esclusivi che non saranno disponibili altrove.

Dettagli ed Esclusività della Nuova Edizione

Pubblicata in collaborazione con Maximum Entertainment, l’Asphalt Legends Unite Supercharged Edition si distingue per la sua confezione speciale e i contenuti digitali progettati per offrire un’esperienza unica ai giocatori. La versione include valuta di gioco che consentirà l’acquisto di pacchetti speciali contenenti progetti, componenti e crediti.

Contenuti Inclusi

La nuova edizione del gioco presenta una serie impressionante di veicoli sbloccabili, tra cui la Lamborghini Countach LPI 800-4 a 3 stelle con una livrea esclusiva per PlayStation 5, la W Motors Lykan Hypersports, la McLaren 765LT, la Porsche Taycan Turbo S, la Chevrolet Corvette ZR1, insieme a un veicolo extra ancora da annunciare. Inoltre, vengono inclusi 5.000 gettoni e un incredibile totale di 5.000.000 di crediti.

Disponibilità e Prezzo

Entrambe le versioni del gioco, sia per PlayStation 5 che per Nintendo Switch, saranno disponibili al prezzo di 39,99 €, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza di gioco mozzafiato e ricca di novità. L’edizione fisica garantirà un’immersione totale nel mondo di Asphalt Legends Unite Supercharged Edition.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti riguardanti questo entusiasmante lancio di Gameloft e preparatevi a vivere velocità e adrenalina senza limiti!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *