In occasione della premiere di “Fino alla fine“, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino e presentato alla Festa del Cinema di Roma, si è tenuto un dibattito intimo con il regista e alcuni giornalisti presenti.
il cinema di GABRIELE MUCCINO: tra azione e commedia sentimentale
Gabriele Muccino è noto per un cinema che mescola azione e commedia sentimentale. Tuttavia, con “Fino alla fine” si cimenta per la prima volta in un vero film di genere, mantenendo le caratteristiche distintive del suo stile e ampliando le sue capacità registiche, puntando a conquistare anche il pubblico internazionale, soprattutto quello americano.
la nuova frontiera di GABRIELE MUCCINO
Durante l’intervista al regista romano, si è parlato del futuro e delle prossime produzioni. Muccino ha svelato in esclusiva di essere al lavoro su due nuovi film che seguiranno lo stesso filone, orientati verso il thriller e il cinema di genere.
la svolta di GABRIELE MUCCINO
Sembrerebbe che Gabriele Muccino abbia trovato la sua dimensione ideale con “Fino alla fine“. L’accettazione di un maggiore supporto nella sceneggiatura potrebbe ridurre l’eccesso di sentimentalismo e didascalismo, arricchendo ulteriormente il suo valore artistico.
‘Fino alla fine’: il tredicesimo film di GABRIELE MUCCINO
Il prossimo 31 ottobre arriverà nelle sale il tredicesimo film di Gabriele Muccino, “Fino alla fine“, distribuito da 01 Distribution. Una storia d’amore che si trasforma in un thriller adrenalinico, scritto dal regista insieme a Paolo Costella e interpretato da un cast eccellente che include Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy e molti altri.