G fuel lanza nuovo prodotto in collaborazione con Ghost Face®.

G Fuel Lanza Nuovo Prodotto In G Fuel Lanza Nuovo Prodotto In
G FUEL LANZA NUOVO PRODOTTO IN COLLABORAZIONE CON GHOST FACE® - Horrormania.it

G Fuel ha recentemente lanciato un nuovo prodotto in collaborazione con Ghost Face®, uno dei villain più iconici del cinema horror. Il loro obiettivo con questa nuova campagna è trasformare Ghost Face in un personaggio amato anziché temuto.

IL NUOVO FANTASMA DELLA BEVANDA ENERGETICA

Il video promozionale inizia in pieno stile film horror, con una coppia intenta a giocare davanti alla TV quando vengono spaventati da Ghost Face che appare improvvisamente dietro di loro. Ma questa volta non impugna un coltello, bensì qualcosa di più potente.

UNA TRAMA CHE DIVENTA VIRALE

Come nei film, Ghost Face diventa una sensazione su internet, ma il suo ruolo di cattivo sembra essere difficile da abbandonare. Tuttavia, i consumatori di G Fuel non hanno problemi a godersi il nuovo Ghost Face Stab Stimulant Bundle, che include uno shaker per preparare la bevanda aromatizzata alla ciliegia e mela verde, senza zuccheri né caffeina, ma con una formula energetica originale.

DIRETTORE E COLLABORAZIONI

Il divertente video è stato diretto da Nick Merola, un appassionato di film horror che ha lavorato in passato su progetti ispirati a celebri franchise come Venerdì 13 e Silent Hill. Merola ha anche realizzato spot pubblicitari per G Fuel legati ad altri film cult dell’horror.

L’EVOLUZIONE DI G FUEL

G Fuel, fondata nel 2012, ha inizialmente puntato a offrire un’alternativa salutare e gustosa per aumentare l’energia dei videogiocatori. Nel corso degli anni, è diventata la bevanda ufficiale degli Esports, consolidando la sua reputazione come marchio affidabile nel settore del gaming online.

SCOPRI ALTRE COLLABORAZIONI HORROR DI G FUEL

Per esplorare le altre collaborazioni di G Fuel nel mondo dell’horror, visita il loro sito ufficiale. Non perderti il Ghost Face Stab Stimulant Bundle, disponibile in diverse opzioni per soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

Articolo sponsorizzato da G Fuel

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *