Durante il recente evento D23, la Disney ha svelato il titolo del tanto atteso sequel di “Quel Pazzo Venerdì”: si chiamerà “Freakier Friday”. Le star del film originale, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, erano presenti e hanno dato un’anteprima entusiasmante.
anteprime esclusive dal set
Durante l’evento sono state mostrate immagini esclusive dal set, inclusa una fedele ricostruzione della famosa scena in cui madre e figlia si scambiano i corpi. Oltre ai volti noti come Mark Harmon e Chad Michael Murray, il cast vedrà l’arrivo di nuove star come Sophia Hammons, Maitreyi Ramakrishnan e Jordan E. Cooper.
il coinvolgimento di Nisha Ganatra
La regia di questo atteso sequel è stata affidata a Nisha Ganatra, nota per il suo talento dimostrato in film come “The High Note” e “Late Night”. La combinazione tra la famigliarità del cast originale e la freschezza dei nuovi talenti promette un’esperienza cinematografica unica.
la promessa di una nuova esperienza
Con “Freakier Friday”, la Disney mira a offrire non solo una sequel, ma un’esperienza ancor più coinvolgente e divertente, mantenendo il fascino che ha reso memorabile il film del 2003, apprezzato da un vasto pubblico di tutte le età.