Florence Pugh: protagonista di Thunderbolts e il ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU.

Florence Pugh Protagonista Di Florence Pugh Protagonista Di
Florence Pugh: Protagonista di Thunderbolts e Il Ritorno di Robert Downey Jr. nell'MCU - Horrormania.it

Florence Pugh, celebre attrice, ha recentemente condiviso la sua gioia per essere riconosciuta come figura centrale nel prossimo film Thunderbolts dell’Universo Cinematografico Marvel. Durante un’intervista al Comic-Con di San Diego con GamesRadar+, Pugh ha espresso gratitudine per il supporto dei suoi colleghi e per il plauso ricevuto da Sebastian Stan, che l’ha definita la “stella” della pellicola.

La Soddisfazione di Florence Pugh

L’attrice ha sottolineato l’importanza di essere elogiata da una figura tanto autorevole e stimata nell’MCU come Sebastian Stan. Questo riconoscimento ha contribuito a rafforzare la fiducia di Pugh nel suo talento e l’ha fatta sentire apprezzata in modo significativo.

Il Ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU

Oltre alle lodi ricevute, Florence Pugh ha commentato entusiasta il ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, noto per il suo ruolo di Tony Stark, interpreterà ora Victor Von Doom, meglio conosciuto come il Dottor Destino. Questa rivelazione ha sorpreso positivamente l’attrice, che ha espresso la sua ammirazione per il nuovo ruolo ricoperto da Downey.

Yelena Belova e le Avventure dei Thunderbolts

Nel prossimo film Thunderbolts, Florence Pugh riprenderà il personaggio di Yelena Belova, ex tirocinante della Red Room. La pellicola esplorerà le avventure di un gruppo di antieroi reclutati dal governo statunitense per missioni speciali, promettendo una trama ricca di colpi di scena e azione mozzafiato.

Il Cast di Thunderbolts e le Possibili Intrigue

L’attrice sarà affiancata da un cast di talento, tra cui Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes, David Harbour nel ruolo di Red Guardian e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Le voci di corridoio suggeriscono possibili tradimenti orchestrati da Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, con conseguenze drammatiche per i protagonisti del film.


Non perderti il trailer di We Live in Time, una commedia romantica con Andrew Garfield e Florence Pugh!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *