Fipili Horror Festival 2024

Fipili Horror Festival 2024 Fipili Horror Festival 2024
FIPILI HORROR FESTIVAL 2024 - Horrormania.it

Il Festival dedicato alla paura tra cinema e letteratura torna a Livorno con ospiti internazionali e eventi imperdibili.

LIVORNO HORROR STORY

La tredicesima edizione del FIPILI Horror Festival si apre con la sezione “Livorno Horror Story”, presentando anteprime di registi locali.

FRANCO FERRINI E L’OPERA

Il celebrato sceneggiatore Franco Ferrini sarà l’ospite d’onore, proponendo la visione rimasterizzata del film “Opera” di Dario Argento.

OMAGGIO A ROGER CORMAN – IL CINEMA A BASSO COSTO

Il Festival omaggia Roger Corman con due incontri tematici e la proiezione di “La Piccola Bottega degli Orrori”, esplorando il cinema indipendente e di genere.

PROGRAMMA CINEMA

Una selezione di oltre 60 film provenienti da festival prestigiosi farà tremare Livorno, spaziando dallo Slasher all’Horror Fantascientifico.

GIURIE E PREMI

Giurie esperte premieranno i migliori cortometraggi nelle categorie Horror, Thriller e Noir, offrendo un palcoscenico al talento emergente.

LETTERATURA E INCONTRI SPECIALI

Il Festival non trascura la letteratura, con il premio letterario “La Paura fa 90 righe” e incontri speciali con autori del calibro di Stefano Nazzi ed Enrico Gabrielli.

EVENTI COLLATERALI

Dall’esclusivo “Cinema a Colazione” alla tournée “FIPILI Horror Festival – On the road”, Livorno si tinge di noir e mistero anche tra le sue strade e i suoi canali.

INFO E DETTAGLI

Il FIPILI Horror Festival si prepara ad accogliere gli amanti del genere con un programma ricco di ospiti, proiezioni e eventi, garantendo cinque giorni di paura e intrattenimento.

Segui tutte le novità e gli aggiornamenti sul sito ufficiale del festival e sui suoi canali social.

Livorno ti aspetta per vivere il terrore sul grande schermo e tra le pagine di storie spaventose. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’horror.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *