“Finché Notte Non Ci Separi”: Una Commedia Romantica Ambientata nella Roma Notturna

"Finché Notte Non Ci Separi": Una Commedia Romantica Ambientata nella Roma Notturna - Horrormania.it

Iniziando con una prospettiva fresca e raffinata, “Finché notte non ci separi” è una commedia degli equivoci che si sviluppa nel suggestivo scenario della Roma notturna, tra luci e ombre che creano un’atmosfera affascinante e segreta.

Introduzione all’Attrice Pilar Fogliati e al Film di Riccardo Antonarioli

Dopo il successo ottenuto con il film “Romantiche”, che le ha fruttato importanti riconoscimenti come il Nastro d’Argento e due Globi d’Oro, l’attrice Pilar Fogliati si appresta a tornare sul grande schermo accanto a Filippo Scicchitano in “Finché notte non ci separi”. La commedia, diretta da Riccardo Antonarioli , sarà presentata in anteprima alla 70° edizione del Taormina Film Fest come film di chiusura e approderà al cinema il prossimo 29 agosto, distribuito da 01 Distribution.

Trama e Cast di “Finché notte non ci separi”

Nel film, descritto come una commedia dolce amara, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano vestono i panni di Eleonora e Valeria, una coppia appena sposata che si ritrova all’apice della passione durante la loro luna di miele. Dopo aver pronunciato i voti nuziali circondati da amici e parenti, i due si dirigono verso il più lussuoso albergo di Roma per iniziare la loro avventura insieme. Tuttavia, la loro prima notte di nozze si trasformerà in un viaggio notturno che metterà alla prova il loro rapporto, svelando i compromessi e i misteri dell’amore con ironia e profondità.

Il cast di “Finché notte non ci separi” include anche Valeria Bilello, Francesco Pannofino, Giorgio Tirabassi e Lucia Ocone, che contribuiscono a creare un universo narrativo ricco di sfumature e sorprese. Il film, prodotto da Rodeo Drive e Life Cinema in collaborazione con Rai Cinema, si ispira al successo di pubblico e critica di “Honeymood” di Talya Lavie , presentato in diversi festival internazionali tra cui il BFI London Film Festival, il Tribeca Film Festival e il Taormina Film Fest.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *