“Finché notte non ci separi” al Taormina Film Fest: Una commedia romantica imperdibile

22Finche Notte Non Ci Separi22 A 22Finche Notte Non Ci Separi22 A
"Finché notte non ci separi" al Taormina Film Fest: Una commedia romantica imperdibile - Horrormania.it

Introduzione:
Il Taormina Film Fest celebra la sua 70ª edizione presentando in anteprima il film di chiusura “Finché notte non ci separi” di Riccardo Antonaroli. La brillante commedia dolce amara, interpretata da Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, sarà disponibile al cinema dal 29 agosto grazie a 01 Distribution.

Il ritorno del Taormina Film Festival e le star internazionali Sharon Stone e Nicolas Cage

Il festival cinematografico di Taormina festeggia i suoi 70 anni con una grande novità: il ritorno dei Nastri d’Argento e l’arrivo sul red carpet di star del calibro di Sharon Stone e Nicolas Cage. Un’edizione speciale che si preannuncia ricca di emozioni e ospiti d’eccezione.

La trama coinvolgente di “Finché notte non ci separi”

I protagonisti, Eleonora e Valerio, interpretati rispettivamente da Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, sono una coppia di novelli sposi alle prese con la loro prima notte di nozze. Ciò che inizia come un romantico viaggio di nozze si trasforma presto in un’avventura notturna attraverso le strade affascinanti e misteriose di Roma, portando i due sposi a riflettere sui segreti dell’amore e sui compromessi del matrimonio.

La genialità di Riccardo Antonaroli come regista emergente

Dopo il successo internazionale del suo primo film “La Svolta“, distribuito da Netflix in tutto il mondo, Riccardo Antonaroli firma la sua seconda regia con “Finché notte non ci separi“. La commedia degli equivoci ambientata nella suggestiva Roma notturna cattura l’attenzione del pubblico con la sua narrazione raffinata e avvincente.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *