Introduzione: Durante il Summer Games Fest è stato presentato l’attesissimo Fatal Fury City of the Wolves, segnando un momento epico per i fan dei picchiaduro. Terry Bogard, iconico personaggio della serie, ha fatto due apparizioni nei videogiochi, annunciato in Street Fighter 6 e nel nuovo capitolo della saga di Fatal Fury.
NUOVI PERSONAGGI IN CITY OF THE WOLVES
Vox Reaper: L’assassino misterioso
Vox Reaper, doppiato da Erik Ransom in inglese e Toshiyuki Toyonaga in giapponese, è stato introdotto come un assassino di strada inviato per eliminare Kain R. Heinlein. Dopo un incontro con Grant, guardia del corpo di Kain, Vox Reaper decide di abbracciare una nuova vita e sfruttare il suo talento ostruito per emergere nel sanguinoso mondo di South Town.
B. Jenet: La capitana pirata
B. Jenet, doppiata da Amber Lee Connors in inglese e Mikako Komatsu in giapponese, è il capitano dei Cavalieri Lilien, un gruppo di pirati virtuosi. Dopo gli eventi del torneo precedente, Jenet si trova a dover prendere decisioni cruciali che la porteranno a restare a South Town e affrontare il prossimo torneo KOF come un’opportunità per esprimere le sue frustrazioni.
IL RITORNO DELLA SAGA FATAL FURY
La serie Fatal Fury ha fatto il suo debutto nel 1991, segnando l’inizio di una nuova era per i giochi di combattimento degli anni ’90. Garou – Mark of the Wolves, uscito nel 1999, ha rappresentato il culmine della serie fino ad oggi. Con l’arrivo di nuovi personaggi e l’evoluzione del sistema di combattimento, Fatal Fury City of the Wolves si prepara a conquistare una nuova generazione di appassionati del genere.