Fast and Furious 11: Ritardi e Spostamenti

Fast and Furious 11 Ritardi e Fast and Furious 11 Ritardi e
Fast and Furious 11: Ritardi e Spostamenti - Horrormania.it

Fast and Furious 11, il sequel più atteso della saga, ha subito ulteriori ritardi a causa degli scioperi del 2023 di SAG-AFTRA e Writers Guild of America. Originariamente previsto per aprile 2025, il film è stato spostato all’estate del 2026, e si preannuncia come il capitolo finale della serie principale guidata da Vin Diesel. Nel frattempo, lo spin-off “Hobbs & Reyes” con Dwayne Johnson è in fase di sviluppo.

Riprese Ritardate e Nuove Prospettive

La data ufficiale di inizio delle riprese per “Fast and Furious 11” non era ancora stata confermata, ma la Universal aveva inizialmente programmato il film per aprile 2025. Tuttavia, durante una recente intervista con Collider al panel di CCXP MX, il regista Louis Leterrier ha annunciato che il film non raggiungerà la data di uscita prevista, mirando ora a un’uscita nell’estate del 2026, con le riprese che dovrebbero iniziare quest’autunno. Leterrier ha dichiarato: “Accadrà. Accadrà molto, molto presto. Sono in grado di girare un piccolo film horror quest’estate. Concluderò le riprese il 15 settembre, e inizierò quelle di Fast direttamente il giorno successivo.”

Difficoltà e Sfide di Produzione

Come il film precedente, Fast and Furious 11 ha dovuto affrontare diverse difficoltà dietro le quinte, soprattutto a causa dei ritardi provocati dagli scioperi del 2023. Nonostante il cambio di regista da Justin Lin a Leterrier per il decimo film, a causa di presunte divergenze creative tra Lin e Diesel, la critica permane scettica sul futuro della saga dopo i recenti sequel che hanno ricevuto recensioni negative.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *