Fan di final fantasy e non solo: le novità videoludiche della settimana

Fan Di Final Fantasy E Non Sol Fan Di Final Fantasy E Non Sol
Fan di Final Fantasy e non solo: le novità videoludiche della settimana - Horrormania.it

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per i fan di Final Fantasy e per tutti gli amanti dei videogiochi: si parte per una nuova avventura mozzafiato a Valisthea, grazie a GeForce NOW su PC.

FINAL FANTASY XVI: UN VIAGGIO EPICO IN VALISTHEA

I giocatori possono immergersi nell’affascinante trama di vendetta e intrighi politici di Final Fantasy XVI tramite lo streaming disponibile questa settimana. L’esplorazione di Valisthea offre una grafica fino a 4K, garantita agli abbonati Ultimate. Per chi desidera un assaggio dell’esperienza, è disponibile una demo su GeForce NOW per un’anteprima emozionante.

FROSTPUNK 2: IL RITORNO ALLA SOPRAVVIVENZA ESTREMA

Oltre all’atteso Final Fantasy XVI, la line up di questa settimana vanta l’uscita di Frostpunk 2, il sequel della celebre serie. In questo gioco i giocatori dovranno guidare la propria civiltà in un’ambientazione in cui il mondo è avvolto da un inverno eterno. I fortunati che hanno preordinato l’edizione deluxe su Steam e Xbox possono già iniziare a giocare in early access tramite GeForce NOW.

DEAD RISING DELUXE REMASTER: IL RITORNO DEI NON MORTI

Non possiamo dimenticare l’atteso Dead Rising Deluxe Remaster di Capcom, annunciato la scorsa settimana e disponibile sin dal 18 settembre per tutti gli appassionati. Un’opportunità unica per rivivere l’adrenalina della sopravvivenza in un mondo invaso dagli zombie.

LISTA DEI GIOCHI IN PRIMO PIANO

  • Final Fantasy XVI
  • Frostpunk 2
  • Dead Rising Deluxe Remaster

Gli appassionati di videogiochi avranno l’imbarazzo della scelta questa settimana, con titoli che promettono emozioni e avventure epiche. Preparatevi a lanciarvi in mondi fantastici e a vivere esperienze coinvolgenti grazie alle novità firmate GeForce NOW.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *