Falcom ha recentemente diffuso nuove informazioni e screenshot di The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, rivelando il ritorno di alcuni amatissimi personaggi della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. Ecco un’anteprima dei protagonisti principali e delle loro avventure all’interno del gioco.
Rean Schwarzer – Lama Divina di Cenere
Rean Schwarzer, doppiato da Koki Uchiyama, è un giovane istruttore presso la Thors Military Academy nell’Impero Ereboniano. Grazie all’aiuto dei suoi compagni, è stato in grado di superare il grande destino che incombeva sull’Impero. Maestro della scuola di scherma “Otto foglie una lama”, è conosciuto come la “Lama Divina di Cenere”.
Altina Orion – Stratega della Epstein Foundation
Altina Orion, doppiata da Inori Minase, fa parte del Thors Military Academy Strategy Research Lab. Dopo la laurea, ha stretto legami con la Epstein Foundation. In battaglia, il suo compagno Claiomh Solais si trasforma nella potentissima arma “Shield Caliber”.
Crow Armbrust – Mediatore e Risolutore di Conflitti
Crow Armbrust, doppiato da Takahiro Sakurai, è un abile libero professionista di Taslem. Ha risolto diverse controversie e conflitti sia nell’Impero che a Crossbell. Con l’aiuto dei suoi compagni, ha riportato l’ordine nella sua città natale, Jurai.
Fie Claussell – Bracer di Rango B
Fie Claussell, doppiata da Hisako Kanemoto, conosciuta come “Sylphid”, è una Bracer di rango B della Gilda Imperiale dei Bracer. Attualmente in missione a Calvard, ha svolto un ruolo fondamentale negli eventi che hanno coinvolto l’organizzazione mafiosa Almata.
Towa Herschel – Istruttrice e Mentor
Towa Herschel, doppiata da Ai Nonaka, è una donna altamente qualificata e intelligente, trattenuta come istruttrice temporanea presso la Scuola superiore Aramis. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una mentore di grande esperienza.
Continua a seguire per ulteriori aggiornamenti e dettagli su The Legend of Heroes: Kai no Kiseki e le avventure dei suoi affascinanti personaggi.