Ex-producer di Anthem sogna un reboot del gioco nonostante il fallimento commerciale.

Ex-producer di Anthem Sogna un Reboot del Gioco Nonostante il Fallimento Commerciale - Horrormania.it

Ben Irving, ex-producer di Anthem, ha espresso il desiderio di lavorare a un reboot del gioco tramite il suo account ufficiale X. Tuttavia, considerando il grande flop commerciale di Anthem e la sua attuale posizione alla Crystal Dynamics anziché alla Bioware, è improbabile che questo sogno diventi realtà.

Silenzio da Parte di Electronic Arts e Prossimi Progetti delle Software House

Al momento, Electronic Arts non ha rilasciato alcun commento in risposta alle dichiarazioni di Irving. Anche se in futuro la software house dovesse valutare l’idea, al momento Bioware è totalmente concentrata sul nuovo capitolo di Mass Effect, dopo aver completato Dragon Age The Veilguard. Questo potrebbe significare un significativo ritardo nel realizzare un progetto come il reboot di Anthem.

Dubbi sul Futuro di un Possibile Rilancio di Anthem

Le probabilità che Electronic Arts si dedichi a un progetto di reboot di Anthem sono scarse, considerando il disastroso lancio del gioco originale. È evidente che il publisher americano potrebbe esitare a investire risorse in un’impresa simile, date le circostanze passate.

Continuate a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati su eventuali sviluppi futuri. Nel frattempo, se siete interessati, potete trovare ulteriori informazioni su Anthem e altri titoli usciti recentemente nel nostro articolo di recap. Anthem è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *