“Euphoric Brothers: svelato il platform game ‘Missing Banban'”

22Euphoric Brothers Svelato Il 22Euphoric Brothers Svelato Il
"Euphoric Brothers: Svelato il Platform Game 'Missing Banban'" - Horrormania.it

Euphoric Brothers, in collaborazione con lo sviluppatore Simon Carny, presenta con orgoglio il nuovo titolo “Missing Banban”, uno spinoff dell’acclamato gioco ricco di creature bizzarre ambientato in una scuola infestata. Questa volta, però, l’attenzione è sullo sceriffo Toadster, il protagonista di un’avventura vecchio stile alla ricerca del suo amico scomparso. Il reveal trailer è disponibile in fondo all’articolo mentre l’uscita del gioco su Steam è ancora da confermare.

LA NUOVA AVVENTURA DI SCERIFFO TOADSTER

Direttamente dalla descrizione sulla pagina Steam, il gioco presenta uno scenario avvincente: il tuo amico è misteriosamente scomparso in un mondo già in disordine, e solo lo sceriffo Toadster può salvarlo. L’avventura a scorrimento laterale promette azione intensa, salti mozzafiato, sparatorie e un’indagine avvincente sulla scomparsa, mentre esplori territori e incontri personaggi enigmatici.

SUPERARE OSTACOLI CON DESTREZZA

Per superare trappole e pericoli, sarà fondamentale muoverti con precisione nell’ambiente, arrampicarti sui muri, saltare con tempismo e sfrecciare attraverso diverse ambientazioni come spiagge, foreste e fabbriche segrete. Il tuo obiettivo? Ritrovare il tuo amico e affrontare nemici corrotti lungo il cammino.

COMBATTIMENTI STRATEGICI E BOSS EPICI

Durante il viaggio, affronta le sfide utilizzando armi e abilità speciali con astuzia. I tuoi vecchi amici, ora nemici, cercheranno di sconfiggerti: preparati ad epiche battaglie contro boss malvagi per liberarli dalla corruzione. Riuscirai a pacificare gli amici una volta sconfitti?

Infine, non perderti il suggestivo reveal trailer di Missing Banban che ti immergerà nell’atmosfera unica di questo platform game avvincente.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *