“Eternity”: La Nuova Rom-Com A24 con Da’Vine Joy Randolph

22Eternity22 La Nuova Rom Com A 22Eternity22 La Nuova Rom Com A
"Eternity": La Nuova Rom-Com A24 con Da’Vine Joy Randolph - Horrormania.it

Introduzione:

La produzione di Eternity, la nuova romantica commedia di A24, darà il via questa estate. Il cast vanta nomi di prestigio come Da’Vine Joy Randolph, fresca della sua vittoria agli Oscar nel 2023 con The Holdovers. Accanto a lei, ci saranno Miles Teller, stella di Top Gun: Maverick, e l’esperta della Marvel Elizabeth Olsen. Il protagonista Callum Turner, noto per la sua interpretazione in Masters of the Air di Apple TV+, si unirà al cast. Alla regia troviamo David Freyne, già dietro a successi come Dating Amber e The Curse.

Un’Intrigante Rom-Com in Arrivo

Dettagli sulla trama di Eternity sono al momento sconosciuti, ma si sa che sarà una commedia romantica dove i personaggi si troveranno a dover scegliere con chi vorranno passare l’eternità. Patrick Cunnane ha scritto la sceneggiatura di questo film, dopo il suo debutto come sceneggiatore nella serie TV Netflix Designated Survivor. La produzione sarà curata da Trevor e Tim White per Star Thrower Entertainment, con Teller e Olsen anche nei panni di produttori esecutivi. Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma la produzione inizierà in estate.

Il Successo di Da’Vine Joy Randolph

Da’Vine Joy Randolph si unisce al cast di Eternity, confermandosi come un talento in ascesa. Recentemente premiata con un Oscar per il ruolo di Mary Lamb in The Holdovers, ha mostrato il suo talento anche in Rustin, docudrama Netflix che le ha fruttato una nomination. Inoltre, la ritroveremo accanto a Mark Strong e Omar Sy in Shadow Force, il prossimo thriller d’azione di Joe Carnahan. Con un ruolo ricorrente in Only Murders in the Building, la Randolph continua a conquistare il pubblico televisivo. Non vediamo l’ora di vederla brillare anche in Eternity, in attesa di ulteriori dettagli sulla produzione del film.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *