Espansione del mondo LEGO su Disney+: LEGO Pixar: BrickToons

Espansione del Mondo LEGO su Disney+: LEGO Pixar: BrickToons - Horrormania.it

Il mondo dei mattoncini LEGO si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di una nuova produzione destinata agli abbonati di Disney+: LEGO Pixar: BrickToons, in programmazione a partire dal 4 settembre. Questa nuova serie porta sullo schermo i personaggi più amati della Pixar in una versione ‘mattoncino’, affascinando i fan con le avventure di Nemo, gli Incredibili, Cricchetto, Saetta McQueen e Merida.

Episodi di LEGO Pixar: BrickToons su Disney+

Gli abbonati di Disney+ avranno accesso esclusivo ai cinque episodi animati di LEGO Pixar: BrickToons. Il trailer di lancio della serie ha rivelato l’incontro tra Marlin e Dory de “Alla ricerca di Nemo”, Jack-Jack con i suoi super fratelli Dash e Violet de “Gli Incredibili”, Saetta McQueen e Cricchetto di “Cars”, Merida e i suoi focosi fratellini de “Ribelle – The Brave” e infine Miguel e Hector di “Coco”.

La trama di LEGO Pixar: BrickToons

I fan potranno immergersi in emozionanti avventure come cantare con Miguel nella Terra dell’Aldilà, aiutare Merida e i suoi fratelli a superare ostacoli, godersi un’epica gita con Nemo, Marlin e Dory, sostenere la famiglia Parr nel contrastare Sindrome e assistere Cricchetto nel preparare Saetta McQueen per una gara mozzafiato. LEGO Pixar: BrickToons offre spettacoli animati coinvolgenti e divertenti senza la necessità di alcun montaggio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *