Enola Holmes 3: nuove novità sulla terza puntata della serie

Enola Holmes 3 Nuove Novita S Enola Holmes 3 Nuove Novita S
Enola Holmes 3: Nuove novità sulla terza puntata della serie - Horrormania.it

Dopo il successo di Enola Holmes 1 e 2, il franchise continua a generare anticipazioni sul terzo capitolo, previsto per il 2025.

Le ultime indiscrezioni sul terzo capitolo

Al momento, non ci sono ancora dettagli sul regista o lo sceneggiatore di Enola Holmes 3. Tuttavia, è probabile che Millie Bobby Brown torni nel ruolo di Enola Holmes, con Henry Cavill ancora nei panni di Sherlock Holmes. I primi due film hanno ottenuto un grande successo, posizionandosi in cima alle classifiche di Netflix e ricevendo apprezzamenti da parte della critica e del pubblico. Scott Stuber, ex responsabile dei film di Netflix, ha confermato che il terzo capitolo è in fase di sviluppo.

Possibili ritorni nel cast

Non è ancora certo se Sam Claflin tornerà a interpretare Mycroft Holmes. Anche se è stato assente nel sequel per impegni lavorativi, il regista Harry Bradbeer ha lasciato intendere che l’attore potrebbe essere coinvolto nel progetto, se le circostanze lo permetteranno.

Progetti futuri di Millie Bobby Brown

Prima di tornare nel ruolo di Enola, Millie Bobby Brown ha altri progetti in cantiere. L’attrice sarà nel film di fantascienza The Electric State, diretto dai fratelli Russo e con Chris Pratt e Giancarlo Esposito, in arrivo alla fine del 2024 su Netflix. Attualmente è impegnata nelle riprese dell’ultima stagione di Stranger Things, promettendo ai fan un finale indimenticabile.

Segui tutte le novità su Enola Holmes 3 e resta aggiornato con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie TV!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *