Emmy Awards 2022: le Possibili Vincitrici delle Serie TV in Corsa

Emmy Awards 2022 Le Possibili Emmy Awards 2022 Le Possibili
Emmy Awards 2022: le Possibili Vincitrici delle Serie TV in Corsa - Horrormania.it

Nel frenetico mondo della televisione americana, a tre settimane dall’inizio delle votazioni per le nomination ai prestigiosi premi Emmy, The Hollywood Reporter inizia a gettare le basi per le possibili vincitrici. Le scommesse sono aperte e l’atmosfera è carica di aspettative per scoprire quali serie TV potrebbero primeggiare e conquistare la tanto ambita statuetta.

Netflix: La Corsa al Successo

Netflix si presenta come uno dei principali contendenti alla vittoria con la miniserie “Baby Reindeer”, scritta da Richard Gadd. Ispirata a una reale esperienza vissuta dal creatore stesso, la serie continua a riscuotere un enorme successo, con il contributo fondamentale di Fiona Harvey, la donna dietro il personaggio di Martha, che ha deciso di condividere la sua storia.

Le Possibili Sorprese delle Nomination

Tra le serie che potrebbero rivelarsi delle sorprese nella corsa ai premi Emmy c’è “Shōgun”, basata sull’omonimo romanzo di James Clavell e distribuita da Hulu e FX. In Italia, gli episodi sono disponibili su Disney+. Intanto, Amazon Prime Video si fa avanti con la serie “Fallout”, molto apprezzata dai fan e capace di superare la concorrenza. L’attesa è alta e le aspettative sono alle stelle, ma bisognerà attendere ancora per conoscere la lista completa delle nomination e scoprire se ci saranno delle sorprese inaspettate.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *