Emily Blunt: Stunt più stressante durante Il Ritorno di Mary Poppins

Emily Blunt Stunt piu stressa Emily Blunt Stunt piu stressa
Emily Blunt: Stunt più stressante durante Il Ritorno di Mary Poppins - Horrormania.it

Emily Blunt, nominata all’Oscar, ha svelato quale momento di stunt è stato il più “stressante” della sua carriera, sorprendendo i suoi fan. Contrariamente alle aspettative legate alle acrobazie estreme del suo ultimo film, The Fall Guy, l’attrice ha rivelato che il momento più spaventoso è avvenuto durante le riprese de Il Ritorno di Mary Poppins del 2018.

Il Momento Clou nel Racconto di Emily Blunt

Durante un’intervista con la rivista People, Blunt ha spiegato il suo momento più impegnativo durante il film Disney, in cui ricopre il ruolo iconico interpretato originariamente da Julie Andrews. L’attrice ha descritto l’entrata in scena del suo personaggio come un momento in cui doveva apparire tra le nuvole, scendere dolcemente tenendo un ombrello alzato e camminare con sicurezza verso la telecamera come se fosse la cosa più naturale al mondo. Questo compito, secondo Blunt, è stato estremamente stressante.

Da Oppenheimer a Mary Poppins: il Momento di Rottura

Emily Blunt ha rivelato che, nonostante avesse girato la scena per tre volte, ha raggiunto il suo limite di resistenza e ha rifiutato categoricamente un’altra ripresa proposta dal regista Rob Marshall. Nonostante le scene di azione e combattimento presenti in The Fall Guy accanto a Ryan Gosling, la Blunt ha chiarito che le acrobazie più pericolose non sono state in quel contesto, bensì durante Edge of Tomorrow, film fantascientifico del 2014 in cui recitava insieme a Tom Cruise.

Nel film di fantascienza, Emily Blunt ha dovuto eseguire alcune acrobazie legate a un filo, un compito che ha definito più pericoloso poiché ha ammesso di essere caduta qualche volta durante le riprese. La sua interpretazione in Edge of Tomorrow le è valsa anche un prestigioso Critics Choice Award come miglior attrice in un film d’azione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *