“Emilia Clarke: Torna sullo schermo con Criminal, una serie TV dai toni dark”

22Emilia Clarke Torna Sullo Sc 22Emilia Clarke Torna Sullo Sc
"Emilia Clarke: Torna sullo schermo con Criminal, una serie TV dai toni dark" - Horrormania.it

Emilia Clarke, l’iconica Madre dei Draghi di Game of Thrones, farà presto il suo ritorno in TV con una nuova serie televisiva, Criminal, disponibile in esclusiva su Prime Video. La serie promette di immergere gli spettatori in una saga intricata di crimini e omicidi che coinvolge diverse generazioni di famiglie, svelando segreti sepolti nel passato.

l’intreccio familiare di CRIMINAL

Il cuore di Criminal batte al ritmo dell’intreccio di famiglie legate da oscuri crimini e omicidi irrisolti. Emilia Clarke vestirà i panni di Mallory, una rapinatrice dall’animo coraggioso, membro di una banda clandestina guidata dal suo compagno Ricky Lawless. Ricky è un uomo instabile, appassionato di eccessi quali alcol, cocaina e velocità, senza limiti nella sua pericolosa ricerca di adrenalina. Mallory, abile e determinata, non teme di sfidare la legge e nasconde segreti che, una volta rivelati, rischiano di portare tutti i protagonisti al limite del pericolo.

Da Regina dei Draghi a Regina del Crimine

Per Emilia Clarke, questo nuovo ruolo segna una svolta significativa. Dopo aver incantato il pubblico come Daenerys Targaryen, ora si cimenterà in un personaggio totalmente diverso, incarnando il lato oscuro della criminalità.

Un adattamento fedele dell’acclamato fumetto

Criminal si basa sull’omonimo e acclamato fumetto creato da Ed Brubaker e Sean Phillips. Un cast stellare, che include anche Charlie Hunnam e Richard Jenkins, darà vita a questo oscuro universo di crimini e misteri, promettendo emozioni forti e colpi di scena inaspettati.

Cosa riserva il futuro?

Al momento le informazioni sulla serie sono ancora scarse, ma l’attesa per questa nuova avventura di Emilia Clarke è alle stelle. Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Criminal e preparatevi a un viaggio nei meandri oscuri della criminalità, guidati dalla straordinaria interpretazione dell’indimenticabile Emilia Clarke.

Cosa ne pensate? Seguirete anche voi con ansia il ritorno sul piccolo schermo di *Emilia Clarke in un ruolo così intenso e coinvolgente?*

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *