“È Colpa Mia: Londra” – Il Nuovo Film Originale Britannico

22E Colpa Mia Londra22 Il Nuo 22E Colpa Mia Londra22 Il Nuo
"È Colpa Mia: Londra" - Il Nuovo Film Originale Britannico - Horrormania.it

Prime Video ha recentemente annunciato il lancio di “È Colpa Mia: Londra”, un emozionante film originale britannico che si inserisce nel solco del successo mondiale di “Culpa Mia”. Il film racconta la storia di Nick e Noah, interpretati da due giovani talenti emergenti, Asha Banks e Matthew Broome, e la produzione si è appena conclusa nel Regno Unito.

Il Remake di un Best-Seller

“È Colpa Mia: Londra” offre ai fan di tutto il mondo un nuovo adattamento cinematografico basato sul primo libro della famosa trilogia best-seller di Mercedes Ron, intitolata Culpables e composta dai romanzi “Culpa Mía”, “Culpa Tuya” e “Culpa Nuestra”. Con un cast di talentuosi attori e una trama avvincente, il film promette di catturare l’attenzione del pubblico internazionale.

La Trama Del Film

La storia si sviluppa intorno a Noah, una giovane che, insieme alla madre Ella, si trasferisce da Atlanta a Londra dopo che Ella inizia una relazione con l’agiatissimo William. Una volta a Londra, Noah fa la conoscenza di Nick, il figlio di William, un ragazzo ribelle e affascinante con cui scatta un’attrazione immediata. Mentre Noah cerca di adattarsi alla sua nuova vita e di gestire la complicata relazione con Nick, dovrà affrontare anche il ritorno inaspettato di suo padre, appena uscito di prigione, il quale inizia a seguirli da vicino.

Il Cast e la Produzione

Oltre ad Asha Banks e Matthew Broome nei ruoli principali, il cast di “È Colpa Mia: Londra” vanta la presenza di talentuosi attori come Eve Macklin, Ray Fearon, e Jason Flemyng. Il film è diretto dal duo composto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, con la sceneggiatura curata da Melissa Osborne. La produzione è stata affidata a 42 e prodotta da Ben Pugh ed Erica Steinberg, con un team di professionisti che garantisce un risultato di alta qualità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *