Dune: Awakening – Il futuro di Arrakis svelato

Dune Awakening Il Futuro Di Dune Awakening Il Futuro Di
Dune: Awakening - Il futuro di Arrakis svelato - Horrormania.it

Introduzione

Dune: Awakening, un Open World Survival MMO ambientato su Arrakis sviluppato da Funcom, ha recentemente tenuto il suo secondo Dune: Awakening Direct. Durante lo showcase, sono stati presentati 30 minuti di interviste e filmati di gioco che approfondiscono la creazione del personaggio, la struttura dei server MMO e le ramificazioni narrative di un mondo alternativo in cui Paul Atreides non è mai nato. Vediamo insieme cosa riserva questo nuovo titolo e cosa lo rende unico nel suo genere.


Il mondo di Dune: Awakening

Dune: Awakening ha conquistato un vasto pubblico su Steam, superando il milione di giocatori. Il gioco si ispira all’identità visiva e sonora creata da Denis Villeneuve e ai recenti successi cinematografici prodotti da Legendary. Profondamente legato al capolavoro originale di Frank Herbert, Dune: Awakening vi porterà in un Arrakis devastato dalla guerra, dove dovrete lottare per la sopravvivenza e il controllo della preziosa Spezia insieme a centinaia di altri giocatori.


La visione alternativa di Paul Atreides

Presentato in anteprima al Summer Game Fest 2024, il trailer cinematico “The Vision of Paul Atreides” ha rivelato una linea temporale alternativa, causata dalla scelta di Jessica Atreides di dare alla luce una figlia anziché Paul. Questo evento crea una serie di conseguenze che aprono un enorme vuoto di potere, offrendo ai giocatori l’opportunità di creare la propria storia in un mondo senza il leggendario Paul. Il Creative Director Joel Bylos ha approfondito ulteriormente la struttura dei server e la mappa Overland, che collega differenti sandbox di vasta dimensione, permettendo così un numero maggiore di giocatori all’interno di ognuna di esse, caratteristica distintiva di Dune: Awakening rispetto ad altri giochi survival. Bylos ha condiviso la sua visione riguardo al mondo espandibile del gioco e alla possibilità di offrire ai giocatori nuovi spazi da esplorare nel corso del tempo.


Il futuro di Dune: Awakening

Dune: Awakening è attualmente in fase di closed Beta persistente, suscitando grande attenzione dalla community di giocatori. È consigliabile rimanere aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti relativi a questo promettente titolo che promette di offrire un’esperienza di gioco avvincente e in continua evoluzione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *