Dragon Ball Sparking Zero: Trailer di Lancio e Data di Uscita.

DRAGON BALL SPARKING ZERO TRA DRAGON BALL SPARKING ZERO TRA
DRAGON BALL SPARKING ZERO: TRAILER DI LANCIO E DATA DI USCITA - Horrormania.it

Dragon Ball Sparking Zero si prepara a sbarcare sugli schermi di PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 11 ottobre. Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio di questo picchiaduro epico sviluppato da Spike Chunsoft, che promette di portare gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi a un livello superiore.

VISIONE D’INSIEME DEL GIOCO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO promette battaglie epiche in puro stile Dragon Ball, invitando i giocatori a diventare super guerrieri capaci di sprigionare potenze devastanti e superare ogni limite. Con oltre 180 personaggi tratti da DRAGON BALL Z, DRAGON BALL Super, DRAGON BALL GT e i film della serie, il gioco offre una vasta gamma di personaggi, ognuno con abilità speciali, trasformazioni e tecniche uniche.

COMBATTIMENTI EPICI

Ogni combattente nel gioco base è caratterizzato da una serie di abilità distintive che riflettono fedelmente l’universo di Dragon Ball. Gli appassionati potranno stringere nelle mani la potenza distruttiva dei più grandi guerrieri di sempre.

TRAILER DI LANCIO

Nel trailer di lancio, che vi invitiamo a guardare di seguito, è possibile ammirare una variegata schiera di combattenti mentre si sfidano sullo sfondo della mitica canzone Cha-La Head Cha-La, rendendo omaggio alla celebre sigla della serie Z. L’atteso videogioco promette emozioni e adrenalina pura per tutti gli appassionati della saga creata da Akira Toriyama.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, l’entusiasmo dei fan cresce in attesa di poter immergersi in un’avventura unica nel suo genere. Dragon Ball Sparking Zero si preannuncia come un titolo destinato a lasciare il segno nel cuore di chi è affascinato dall’universo di Dragon Ball. Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli e le novità sul gioco!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *