Devolver Digital: nuovo aggiornamento di Cult of the Lamb rivoluziona il gioco

Devolver Digital Nuovo Aggior Devolver Digital Nuovo Aggior
Devolver Digital: Nuovo Aggiornamento di Cult of the Lamb Rivoluziona il Gioco - Horrormania.it

Devolver Digital ha annunciato un importante aggiornamento per Cult of the Lamb attraverso un entusiasmante video sul canale YouTube ufficiale della casa di produzione. L’aggiornamento, denominato Unholy Alliance, introdurrà significative novità nel gameplay a partire da oggi.

Cooperativa Locale Ampliata

Il cuore dell’aggiornamento Unholy Alliance è rappresentato dalla possibilità di giocare la campagna principale in modalità cooperativa locale. I giocatori potranno assumere i ruoli chiave dell’Agnello e della Capra, con la possibilità di scambiarsi armi, incrementare i danni inflitti grazie alla vicinanza reciproca e ottenere colpi critici sincronizzando gli attacchi.

Novità per i Giocatori in Solitario

Anche i giocatori che preferiscono un’esperienza in solitaria riceveranno interessanti novità. Saranno introdotti nuovi poteri e abilità per arricchire ulteriormente il gameplay e offrire sfide sempre nuove e coinvolgenti. Inoltre, saranno disponibili nuovi tarocchi, reliquie, edifici e missioni per i seguaci.

Ulteriori Dettagli e DLC

Per ulteriori dettagli e per seguire da vicino l’evoluzione del gioco, è possibile consultare il sito ufficiale di Cult of the Lamb. Inoltre, è stata resa disponibile l’uscita del DLC a pagamento denominato Pilgrim Pack, che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati.

Disponibilità e Piattaforme Supportate

Cult of the Lamb è stato rilasciato l’11 agosto 2022 e è disponibile per diverse piattaforme tra cui Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite i noti store di Steam e GOG.com. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina principale di VGMAG. Non perdetevi il trailer ufficiale che mostra tutte le incredibili novità introdotte con questo ultimo aggiornamento.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *