Devolver Digital: l’avventura “horror al contrario” di Carrion arriva sui dispositivi mobile.

Devolver Digital: L'avventura "horror al contrario" di Carrion arriva sui dispositivi mobile - Horrormania.it

Devolver Digital ha ufficialmente annunciato che Carrion, il gioco che porta l’horror a un livello inverso con una creatura misteriosa, presto sarà disponibile su dispositivi mobile, sia Android che iOS. Sebbene la data di lancio precisa non sia stata ancora confermata, è già possibile effettuare il pre-registrazione sui principali store di applicazioni. Inoltre, per festeggiare l’evento, è stato rilasciato il trailer ufficiale del gioco.

L’avventura “horror al contrario” di CARRION

Come descritto ufficialmente, Carrion propone un’esperienza horror unica in cui il giocatore assume il ruolo di una misteriosa creatura senza origine definita. Il suo obiettivo principale è quello di cacciare e consumare coloro che l’hanno imprigionata, diffondendo terrore e caos in tutto l’edificio circostante. Man mano che la creatura cresce ed evolve, avrà la possibilità di abbattere le barriere della sua prigionia, acquisendo abilità sempre più distruttive per soddisfare la sua sete di vendetta.

Trailer e distribuzione

Il trailer di lancio della versione mobile di Carrion è disponibile per tutti i giocatori interessati a dare un’occhiata anticipata all’azione spaventosa che li attende. È importante ricordare che il gioco originale, sviluppato da Phobia Game Studio, è stato rilasciato per la prima volta nel luglio 2023 ed è attualmente disponibile su varie piattaforme tra cui PC, PlayStation, Xbox e Switch.

Altri progetti di Devolver Digital

Infine, in linea con le ultime novità di Devolver Digital, a settembre è stato rilasciato The Plucky Squire, un altro titolo coinvolgente che ha ricevuto attenzioni positive dalla critica. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni su futuri progetti da parte di questo rinomato sviluppatore nel panorama videoludico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *