Devil may cry 5 raggiunge 8 milioni di copie vendute: capcom festeggia il successo

Devil May Cry 5 Raggiunge 8 Mi Devil May Cry 5 Raggiunge 8 Mi
Devil May Cry 5 raggiunge 8 milioni di copie vendute: Capcom festeggia il successo - Horrormania.it

Capcom ha recentemente annunciato che Devil May Cry 5 ha superato le 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, guadagnandosi così un posto nella prestigiosa lista dei titoli Platinum. Il gioco è disponibile su diverse piattaforme tra cui PlayStation5, Xbox Series X/S, PlayStation4, Xbox One e PC.

successo in crescita

Per il gigante giapponese, questo è solo il più recente successo in una serie di trionfi. Resident Evil Village ha superato i 10 milioni di copie vendute, mentre Monster Hunter World ha raggiunto oltre 23 milioni di unità vendute, confermando il momento d’oro dell’azienda.

Gamescom di Colonia

Capcom si prepara a partecipare alla prestigiosa Gamescom di Colonia, in programma dal 21 al 25 agosto. L’azienda presenterà un imponente stand e offrirà una demo giocabile del tanto atteso Monster Hunter Wilds. Il nuovo capitolo di questa amata serie è atteso nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Attese per i nuovi titoli

Ad oggi, non ci sono ancora dettagli su Resident Evil IX, se non che il gioco è attualmente in fase di sviluppo. I fan sono ansiosi di scoprire ulteriori dettagli sul futuro della serie. La fiera tedesca potrebbe riservare sorprese riguardo alle prossime uscite di Capcom.

Restate aggiornati su tutte le ultime novità legate a Capcom e ai suoi giochi, mentre l’azienda continua a stupire il mondo del gaming con i suoi successi e le sue nuove proposte.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *