Daniel Day-Lewis ritorna alla recitazione: protagonista del film ‘Anemone’

Daniel Day Lewis Ritorna Alla Daniel Day Lewis Ritorna Alla
DANIEL DAY-LEWIS RITORNA ALLA RECITAZIONE: PROTAGONISTA DEL FILM 'ANEMONE' - Horrormania.it

Daniel Day-Lewis, celebre attore acclamato per le sue interpretazioni, fa il suo ritorno sul grande schermo dopo sette anni di assenza, annunciando il suo coinvolgimento nel prossimo film ‘Anemone’, prodotto da Focus Features e Plan B. Il film segna anche il debutto alla regia di suo figlio, Ronan Day-Lewis, con il quale ha co-scritto la sceneggiatura.

UNA STORIA SULLE RELAZIONI FAMILIARI

‘Anemone’ sarà un’opera che esplora le complesse dinamiche tra padri, figli e fratelli, approfondendo le intricati legami familiari. Daniel Day-Lewis guiderà il cast del film, affiancato da attori come Sean Bean, Samantha Morton, Samuel Bottomley e Safia Oakley-Green.

LA NUOVA SFIDA DI DANIEL DAY-LEWIS

L’attore ritorna alla recitazione con grande entusiasmo nel ruolo principale di ‘Anemone’. Il presidente di Focus Features, Peter Kujawski, esprime la sua felicità nel collaborare con l’eccezionale artista visivo Ronan Day-Lewis e nel portare la visione condivisa di padre e figlio sul grande schermo insieme al team di Plan B. La Universal si occuperà della distribuzione internazionale del film.

UN RITORNO ATTESO

Daniel Day-Lewis, unico attore ad aver vinto tre premi Oscar come miglior attore, è noto per le sue straordinarie performance in film come ‘Lincoln’ e ‘Il filo nascosto’. Il suo ritiro temporaneo dall’industria cinematografica ha destato molta curiosità e il suo ritorno è accolto con grande attesa dal pubblico e dalla critica.

IL MOTIVO DEL RITORNO

L’attore ha spiegato che la decisione di abbandonare temporaneamente la recitazione è stata dettata da un’irrefrenabile necessità interiore. Il desiderio di porre fine alla sua carriera è nato prima ancora di realizzare ‘Il filo nascosto’, ma è stato solo in seguito alla sua conclusione che ha deciso di renderlo pubblico. Day-Lewis ha sentito l’urgenza di tracciare una linea netta per evitare di essere coinvolto in nuovi progetti che potessero distoglierlo dalla sua volontà di ritirarsi momentaneamente dall’attività attoriale.

Adesso, con il suo coinvolgimento in ‘Anemone’, l’attore si prepara a regalare al pubblico un’altra straordinaria interpretazione, confermando ancora una volta il suo status di icona del cinema mondiale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *