Daisy Ridley rivela di aver diagnosticato la malattia di Graves nel 2023.

Daisy Ridley Rivela Di Aver Di Daisy Ridley Rivela Di Aver Di
Daisy Ridley rivela di aver diagnosticato la malattia di Graves nel 2023 - Horrormania.it

la diagnosi e l’intervista con Women’s Health Magazine

La trentaduenne attrice britannica ha svelato i dettagli della sua diagnosi in un’intervista esclusiva con Women’s Health Magazine. Questa è stata la prima volta che Ridley ha parlato pubblicamente della sua condizione, rivelando di aver appreso di essere affetta dalla malattia a settembre 2023, dopo aver consultato un endocrinologo su indicazione del suo medico.

la malattia di Graves: sintomi e impatto sulla salute

La malattia di Graves, conosciuta anche come malattia di Basedow, è un disturbo autoimmune che colpisce la tiroide. Si tratta di una condizione relativamente diffusa che di solito interessa prevalentemente le donne. I sintomi variano, ma possono includere tremori lievi alle mani, perdita di peso, sensibilità alla luce, difficoltà di concentrazione, problemi visivi, alterazioni del ciclo mestruale e palpitazioni.

il periodo durante le riprese di Magpie

Prima di scoprire di essere affetta dalla malattia, Daisy Ridley aveva appena finito di girare Magpie, un thriller psicologico in cui interpreta Anette, una moglie e madre il cui marito si innamora di un’altra donna. Durante le riprese, l’attrice ha iniziato a sentire vampate di calore e affaticamento, attribuendoli inizialmente allo stress del ruolo interpretato.

Il ruolo di Daisy Ridley in “La Ragazza del Mare”

Per ulteriori novità, Daisy Ridley e il regista si sono espressi su “La Ragazza del Mare”, raccontando come la storia di Trudy Ederle abbia rivoluzionato lo sport femminile. Una narrazione che ha suscitato interesse e riflessioni sulla figura della donna nell’ambito sportivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *