Cinema in festa celebra il successo: tutti i numeri dell’evento promozionale

Cinema In Festa Celebra Il Suc Cinema In Festa Celebra Il Suc
CINEMA IN FESTA CELEBRA IL SUCCESSO: TUTTI I NUMERI DELL'EVENTO PROMOZIONALE - Horrormania.it

Cinema in Festa, l’iniziativa promossa da Anica, Anec e supportata dal MIC, ha chiuso con dati incoraggianti. Durante l’evento, il prezzo del biglietto per tutti i film è stato ridotto a 3,50 €, risultando nell’ultima giornata in un aumento del +46% nelle entrate e un incremento del +129% nelle presenze rispetto alla settimana precedente.

IL CALCIO TRIONFA NELLA TOP 10

Il film-evento “Inter. Due stelle sul cuore” dedicato al ventesimo scudetto conquistato dall’Inter lo scorso maggio, si posiziona al top della classifica con un incasso di oltre 180 mila euro. “Beetlejuice Beetlejuice” si mantiene saldo al secondo posto con 133 mila euro, portando il totale a 3,6 milioni. “Cattivissimo Me 4” occupa il terzo gradino del podio, avvicinandosi ai 15,9 milioni di incasso del suo predecessore del 2013.

VARIEGATA CLASSIFICA DI GENERI

L’horror “Speak No Evil” e “It Ends With Us” si confermano in quarta e quinta posizione. Il film musicale “Jung Kook: I Am Still” dedicato alla popstar dei BTS, ha raggiunto i 90 mila euro solo nel secondo giorno di proiezione. Inoltre, “Robot Selvaggio” e “Ozi – La Voce della Foresta” portano l’animazione rispettivamente al sesto e settimo posto.

ANTEPRIME ESCLUSIVE E GRANDI PROMESSE

Le anteprime esclusive per il giorno di San Gennaro di “Parthenope,” il nuovo film di Paolo Sorrentino in uscita il 24 ottobre, chiudono la classifica confermando la varietà e la vivacità dell’industria cinematografica attuale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *